Chi siamo

In Toscana, immerso nello stupendo scenario del Valdarno nel comune di Reggello, vicino a Firenze (15 min), Siena ed Arezzo, sorge Tenuta di Rota, luogo ideale per vacanze tranquille. A 40 minuti sorge S.Gimignano...

Tenuta di Rota …

E’ alla vista di questo posto incantato che abbiamo deciso di lasciare tutto e trasferirci qui…uscire dal tram tram quotidiano, dalla vita frenetica di tutti i giorni per assaporare ogni istante quello che di più bello la natura può offrire. I colori del verde e delle sue sfumature, il rosso mattone del casale appena tinteggiato, il grigio delle pietre recuperate…e poi il profumo acidulo e dolce del fico ed ancora le rondini arrivate da quale paese lontano…
Trascorrere le giornate immersi nel verde, passeggiare tra boschi di querce, sedersi ad ammirare il panorama ed aspettare il tramonto scovando qualche capriolo che passeggia indisturbato. La vita ci ha riservato una grande Meraviglia….qui, adesso….e qui ci siamo noi, Alessandro e Elena.
Siamo una coppia di ragazzi, due persone semplici che hanno deciso di condividere la loto vita e adesso anche il lavoro.
Sarà un piacere aspettarvi per un darvi il benvenuto in queste atmosfere sognanti…
Alessandro e Elena